Recensione Remington S3500

Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica significa qualità ed efficienza, a portata di mano: il design, la maneggevolezza e la facilità d’uso, rendono questa piastra ottima da consigliare a tutte le chiome difficili da domare

. La piastra per capelli si propone con un design bello e raffinato, abbinato a un’ottima maneggevolezza: il grip dà un senso di sicurezza, stabilità e solidità ammirevole, sfruttando la qualità dei materiali impiegati per l’assemblaggio.

Il regolatore della temperatura, presente e comodissimo, è una rotella posta internamente rispetto alla piastra, che riesce a raggiungere una temperatura massima di 230 ° C, partendo da una minima di 150 ° C, con sette intermezzi a disposizione dell’utente. Con un comodo cavo della lunghezza di 1,8 metri, Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica si presenta versatile e pronta da utilizzare in poco tempo: si scalda velocemente, è pratica e comoda da utilizzare in ogni circostanza, per capelli perfetti e acconciature invidiabili. Basta capelli fuori posto: Remington ha a cuore la cura di ogni chioma, Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica ne è la dimostrazione.

Pratica, maneggevole, soddisfacente: una piastra per amica!

Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica si presenta con una dotazione ottima: una buonissima custodia termoresistente, dona la giusta sicurezza per il trasporto della piastra a seconda delle proprie necessità. Tra le funzionalità dedicate alla sicurezza più apprezzabili, l’autospegnimento è sicuramente un enorme vantaggio: dopo un’ora di inutilizzo, infatti, Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica si spegne da sola. Si scalda in appena 15 secondi, dando subito una sensazione di sicurezza e affidabilità impeccabile. Ottima da utilizzare anche per smuovere leggermente i capelli più lisci, riesce a sistemare qualsiasi tipologia di chioma, per risultati assolutamente impeccabili, garantiti. Il cavo abbondante, consente di stirare i propri capelli in ogni circostanza, nonostante in commercio ne esistano di modelli più generosi da questo punto di vista: Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica è una piastra performante, a buon costo e sicuramente da consigliare.

Scheda Tecnica

Rivestimento in Ceramica e Tormalina per un duplice risultato: maggiore protezione dei capelli (4X) e capelli più lisci, più luminosi e meno statici Regolazione della temperatura da 150°C a 230°C Piastre strette extra lunghe da 110mm Piastre oscillanti per un maggiore allineamento Riscaldamento ultra rapido: pronta in 15 secondi Rotella per la regolazione della temperatura Spegnimento automatico dopo 60 minuti di non utilizzo Blocco delle piastre Astuccio resistente al calore Voltaggio universale Cavo girevole

Conclusioni

Stirare i capelli con Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica è sicuramente un piacere: la piastra dà subito una sensazione di sicurezza e di affidabilità indiscussa, consentendo di avere sempre il risultato sperato. I capelli vengono lisciati in una semplice passata, sia i più mossi che i più lisci: grazie alla temperatura regolabile, non ci saranno problemi di sorta. L’unico svantaggio della rotella di regolazione della temperatura, è quello di essere posta troppo internamente, risultando un po’ scomoda e difficile da utilizzare durante la stiratura. Anche dal punto di vista economico, Remington S3500 Ceramic Straight 230 Piastra Stretta con Ceramica è veramente una piastra best buy, indicata per chi non ha particolari esigenze, se non quella di avere sempre capelli perfetti.

Vantaggi

Performante
Pratica
Temperatura regolabile
Economica

Svantaggi

Rotella per la temperatura posta internamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *